Tradizione e innovazione

Una comodità garantita
che dura nel tempo

40anni

Quarant’anni di grande tradizione artigiana e lavorazioni di alta qualità messe a punto per voi e per il vostro comfort.

100made

Gobbo Salotti garantisce il vero “made in Italy” attraverso un’accurata scelta dei materiali componenti i propri prodotti.

garanzia

Valida sulla struttura del telaio. Tale garanzia si attiva spedendo, entro e non oltre 10 giorni dalla data di consegna della merce, il tagliando allegato al prodotto.

Coccolarvi è la nostra passione di famiglia

Dalla piccola produzione degli esordi l’azienda si espande velocemente ampliando la propria gamma di prodotti con nuovi modelli e nuovi stili, sino a ottenere nel 1982 la prestigiosa commessa per realizzare la tappezzeria del mitico treno “ORIENT EXPRESS” (un gioiello di cui ci prendiamo cura con passione ancor oggi) e per il convoglio speciale “CONFERENCE” allestito dalle Ferrovie dello Stato in occasione dei Mondiali di Calcio Italia ‘90. Negli anni successivi Giovanni Gobbo e la moglie Teresa vengono affiancati nella conduzione dell’azienda dai figli Sonia, Alessandro, Cristian ed Enrico, che con le loro idee e il loro entusiasmo ampliano ulteriormente il catalogo dei prodotti rendendo Gobbo Salotti un marchio orientato al concetto di “living space”, dove il comfort diventa un concetto che abbraccia gli ambienti nella loro globalità, includendo anche sedute, tappeti, tendaggi e complementi d’arredo. Forti della nostra  esperienza lavoriamo con passione per produrre le soluzioni più adatte alle vostre esigenze, puntando sulla qualità, sulla cura nella scelta dei materiali, sull’attenta esecuzione delle lavorazioni e sul controllo meticoloso delle finiture, azioni necessarie per assicurarvi un alto standard di qualità e per offrirvi una garanzia di 10 anni su tutti i nostri prodotti.

Cura artigianale per un comfort personalizzato

Controlliamo l’intero ciclo produttivo di tutti i nostri prodotti: i telai, le imbottiture, la selezione dei tessuti e delle pelli, il taglio, il cucito, l’assemblaggio e l’imballaggio. Questa cura rende ogni nostro divano un perfetto mix di materiali pregiati e sapiente abilità manuale, per accogliervi con il massimo comfort e soddisfare ogni vostro desiderio di stile e di relax. I materiali che impieghiamo sono di prima scelta per garantirvi morbidezza, resistenza e rispetto dei principi di ergonomia.

Tradizione e innovazione su solide basi

Ognuno dei nostri divani è dotato di un fusto in legno massello e di parti in multistrato con imbottitura in poliuretano espanso rivestito con fodera accoppiata. I cuscini seduta e schiena sono in poliuretano espanso indeformabile a densità variabile e rivestiti in dacron accoppiato, oppure in vera piuma d’oca avvolta in una morbida tela di cotone. Il molleggio delle sedute è realizzato con cinghie elastiche intrecciate, oppure con molle insacchettate indipendenti e inserti in gomma. Meccanismi elettrici o manuali di diverse tipologie (appoggiatesta, schienali reclinabili, sistema relax, sedute scorrevoli, ecc.) completano e personalizzano il vostro salotto per adattarsi a voi e regalarvi la comodità che desiderate.