El Caregoon de Quercia

Descrizione

Il divano “El Caregoon de Quercia” nasce dalla collaborazione tra Gobbo Salotti e Cadorin Group, come pezzo di design della linea "Toc de Toe".
Pezzi unici di legno originale, irripetibili ed inimitabili, plasmati dalla natura e dal trascorrere del tempo.

Caratteristiche

La Collezione Cadorin “Toc de Toe” – in Veneto locale “pezzi di tavole” – è una collezione che racchiude i segreti più belli del legno e li fa rivivere in pezzi d’arredo unici, come tavoli, piani cucina, piani lavabo, letti o divani...
Nulla viene variato, la tavola ritagliata dal tronco viene lasciata nelle forme naturali. Nella collezione “Toc de Toe” non ci sono pezzi ripetibili perchè solo la natura disegna il legno. I falegnami Cadorin trasformano queste “sberle” di tavole in altrettanti pezzi unici con un tocco di sfumature, colore, gusto e design.
Le imbottiture del divano “El Caregoon de Quercia” sono state realizzate da Gobbo Salotti. I tessuti di Lino naturale al 100% slavato riprendono disegni e colori in armonia con i tavoloni di Quercia, imbottiture in materiale hi-technical e cuscini in Piuma d’Oca.

Dimensioni della composizione in foto: l. 320 p. 200 cm; h. seduta 35 cm.

Richiedi informazioni

Contattaci senza impegno

Vieni a trovarci in uno dei nostri showroom per provare con mano la qualità dei nostri prodotti.
E’ possibile richiedere la disponibilità di un consulente che saprà consigliarti sulle migliori soluzioni per arredare la casa dei tuoi sogni.
Un nostro incaricato ti contatterà per concordare i dettagli della visita.



      la tua mail è protetta: Privacy Policy. La richiesta di informazione è gratuita e non impegnativa.