Cubiko

Descrizione

Abbiamo voluto immaginare un salotto da vivere nella libertà più assoluta, senza schemi, veramente a 360°; cercavamo di dare forma alle nostre idee creando un componibile che esprimesse dinamicità alla massima potenza: così è nato Cubiko!

Caratteristiche tecniche

Cubiko lo potete inventare e reinventare ogni giorno secondo la vostra personalità e la vostra creatività: una incredibile varietà di soluzioni vi attende! Il rivestimento in tessuto dai toni naturali contrasta piacevolmente con i numerosi e coloratissimi cuscini volanti: l’effetto totale è quello di un ambiente moderno, invitante e conviviale. Le sue forme sono ampie ed accoglienti, le sue geometrie si giocano su un estroso e versatile contrappunto di volumi asimmetrici, che lo rendono un elemento d’arredo di sicuro impatto scenografico.

Ovviamente la nostra ricerca si è concentrata anche sui dettagli costruttivi e sulle finiture: la solida struttura in massello e multistrato di legno è imbottita con poliuretano espanso a quote differenziate. Le cuciture sono pizzicate (in versione tessuto, completamente sfoderabile), o a taglio vivo (in versione pelle). Un divano bello da vedere, sorprendentemente “easy” da vivere.

Può essere dotato di schienali con meccanismo reclinabile per ottimizzare il tuo comfort.

Video

Prodotti in abbinamento

Condividi