La famiglia

Una tradizione familiare

Produzione di salotti

Una tradizione di famiglia, Gobbo SalottiNella tradizionale lavorazione del mobile, Gobbo Salotti si inserisce con una pregiata produzione di salotti, che hanno diffuso il nome della ditta su scala nazionale e favorito l’espansione in vari paesi europei, medio orientali e d’oltre oceano. L’azienda, avviata a Cittadella (Pd) nel 1975, nasce all’interno di un piccolo laboratorio sito in via delle Forche in cui Giovanni Gobbo e la moglie Teresa Zanon si dedicano alla produzione di salotti su misura.

Dopo questo primo periodo Gobbo Salotti passa gradualmente alla realizzazione di un sempre più vasto numero di prodotti legati a modelli e stili diversi sfociando, nel 1982, nella fornitura di tappezzeria per il mitico treno “ORIENT EXPRESS”, e per il convoglio speciale “CONFERENCE” allestito dalle Ferrovie dello Stato nel 1990 in contemporanea con i Mondiali di Calcio svoltisi in italia nello stesso anno. Negli anni successivi, al fianco di Giovanni e Teresa, si sono gradualmente inseriti i figli Sonia, Alessandro, Cristian ed Enrico grazie ai quali la nostra azienda è riuscita ad ampliare la modellistica e avviare la produzione di altri oggetti legati al concetto di “living space” quali sedute, tappeti, tendaggi e complementi d’arredo.

Grazie ad un’esperienza di oltre 40 anni la nostra ditta è ora in grado di offrirvi un prodotto affidabile in cui l’accurata scelta dei materiali, l’attenta esecuzione delle lavorazioni e un meticoloso controllo delle finiture rappresentano lo standard applicato a tutti i modelli in produzione. Grazie a questo metodo Gobbo Salotti è in grado di offrire a tutti i suoi clienti una garanzia di 10 anni valida su tutti i prodotti.

PER INFORMAZIONI

Contattaci per avere informazioni su prodotti e iniziative di Gobbo Salotti. Saremo lieti di darti tutte le informazioni che desideri.

oppure invia un messaggio:


  la tua mail è protetta: Privacy Policy. La richiesta di informazione è gratuita e non impegnativa.