Opera

Descrizione

Linearità e armonica compostezza fanno da contrappunto ad una flessibilità incredibile: Opera nasce come restyling del mod. Sting, e si è naturalmente evoluto verso forme ancor più leggere ed equilibrate, con la seduta monoscocca sospesa su eleganti staffe nichelate o cromate.

Caratteristiche

Nel medesimo concept di stile convivono più soluzioni di comfort: gli elementi da 109 cm con meccanismo sono dotati di schienali che traslano all’indietro per aumentare la profondità di seduta, mentre le basi da 116 cm prevedono cuscini schiena e cilindri in appoggio libero, spostabili o rimovibili. Divani e laterali offrono braccioli dotati anch’essi di meccanismo per l’agevole inclinazione nella posizione più comoda, da seduti o sdraiati. Da oggi il divano non è più solo l'arredo dell'accoglienza, quanto più un'isola multitasking al centro del tuo living.
La versatilità del modello Opera si esalta anche nel gioco bicromatico dei rivestimenti: abbinati tono su tono o per contrasto, essi offrono un ulteriore spunto per esprimere la tua personalità originale.
Completamente sfoderabile in tessuto.

Designer

In abbinamento

Condividi