Come scegliere il tuo divano

Come scegliere il divano perfetto per te e la tua casa?

Il divano non è un oggetto, è un luogo: ti accoglie, ti conforta, ti sostiene come il migliore degli amici. Ma come scegliere il divano giusto? Solo i nostri consigli per gli acquisti ti daranno la risposta giusta!

 

Quale utilizzo fai del divano?

Cerchi un divano per la famiglia? Per le chiacchiere tra amici? Per il relax? Per capire come scegliere il divano migliore per la propria casa è importante valutare quale sarà il suo utilizzo principale, ossia in che modo i familiari sfrutteranno le sue funzionalità.
Se la scelta ricade su un modello confortevole per leggere o per guardare la tv ti consigliamo una versione con 100 cm di profondità, se si tratta di un accessorio più che di una zona di relax allora sarà meglio scegliere un divano più compatto. Animali domestici o bambini piccoli? Il divano sfoderabile potrebbe essere una buona idea!

 

Di che stile sei?

Classico e trapuntato? Imbottito e su misura? Componibile e relax? Ogni casa (e ogni persona) ha il suo divano preferito, tutto sta nel capire le preferenze di ognuno e nel trovare la perfetta soluzione di stile. Ci sono tanti modelli ma identificare lo stile ti darà una buona prima scrematura nella scelta.

 

Il divano a misura di casa

Per scegliere il divano giusto bisogna valutare gli spazi, lo stile, il colore, le occasioni d’uso, il tessuto, le misure, la tappezzeria: l’abbinamento di queste caratteristiche dà vita alla migliore proposta per la propria casa. Come scegliere il tuo divano nuovo? Sarà un percorso verso il comfort!

oppure ti contattiamo noi:






  la tua mail è protetta: Privacy Policy. La richiesta di informazione è gratuita e non impegnativa.

PER INFORMAZIONI

Contattaci per avere informazioni su prodotti e iniziative di Gobbo Salotti. Saremo lieti di darti tutte le informazioni che desideri.

oppure invia un messaggio:



  la tua mail è protetta: Privacy Policy. La richiesta di informazione è gratuita e non impegnativa.