Divani senza schienale

Divani senza schienale, comodità a portata di mano

Amiamo il divano. Lo adoriamo in ogni variante, stile, colore, lo consideriamo il centro del salotto, il protagonista indiscusso della zona living. Ma a proposito di complemento d’arredo della grande personalità, vogliamo parlare dello stile poliedrico e della praticità dei divani senza schienale?

 

Una soluzione moderna: i divani senza schienale

Pouf, modelli con schienali spostabili, persino divani letto daybed – sofa bed: siamo di fronte a una nuova generazione di modelli pensati per la tua casa, soluzioni contemporanee e innovative per rinnovare l’aspetto della stanza più importante per il relax quotidiano.
I divani senza schienale hanno un design spazioso, uno stile super chic, una funzionalità pulita e lineare. Intelligenza meccanica ed estetica convivono in un modello stylish.

 

I divani senza schienale propongono una seduta informale

In fondo il divano cos’è se non un momento di riposo, svago, ristoro e riunione. Per questo la versione a pouf dei divani senza schienale è dedicata a chi preferisce una versione casual con un tratto contemporaneo, a chi ha sempre bisogno di una seduta in più, a chi preferisce uscire dagli schemi e dallo stile convenzionale.
Così il pouf diventa ancora un complemento di design senza perdere la sua caratteristica principale: la versatilità. Oggi è in salotto ma domani potrà essere utilizzato in qualsiasi altra stanza della casa risultando sempre non invasivo, funzionale, moderno nelle intenzioni e nel carattere.

oppure ti contattiamo noi:






  la tua mail è protetta: Privacy Policy. La richiesta di informazione è gratuita e non impegnativa.

Alcuni dei nostri divani senza schienale

PER INFORMAZIONI

Contattaci per avere informazioni su prodotti e iniziative di Gobbo Salotti. Saremo lieti di darti tutte le informazioni che desideri.

oppure invia un messaggio:



  la tua mail è protetta: Privacy Policy. La richiesta di informazione è gratuita e non impegnativa.