MasterChef Italia 2019 sceglie il divano EVERGREEN di Gobbo Salotti

Le creazioni di Gobbo Salotti arredano con stile ed eleganza gli studi delle trasmissioni televisive più seguite e amate dagli italiani! Dopo ?-?????? e ?????????? ?????????, che negli anni passati si sono affidati all’azienda padovana per riempire di colore e di stile gli spazi del talent show, quest’anno è ?????????? ?????? a scegliere Gobbo Salotti con il divano Evergreen.
“Ogni volta è una grande soddisfazione – afferma Enrico Gobbo – sapere che possiamo soddisfare con i nostri prodotti le esigenze di queste importanti produzioni televisive, che spesso hanno bisog
no di elementi di arredo unici per forme e colori. Tutto ciò è possibile grazie ai designer di altissimo livello che ogni volta scegliamo di avere al nostro fianco.”

Il divano ????????? è disegnato per Gobbo Salotti dal designer Alessandro Corina. “Ogni volta che progetto un elemento di arredo – spiega Alessandro Corina – sento l’esigenza di esprimere emozioni che vanno oltre l’oggetto e di interpretare bisogni, gusti, stili di vita e personalità molto differenti. Il divano Evergreen ha il vantaggio che può essere realizzato in una infinità di composizioni cambiando colori e tessuti, quindi si può abbinare in qualsiasi ambiente ed ogni volta il risultato è unico e personalissimo. Tinta unita o multicolor, è adatto a chi vuol dare un tocco particolare alla propria casa. E’ un divano che sa emozionare. E assolutamente comodo. La collezione Evergreen è composta anche da una poltrona e da un puff.”

L’Evergreen scelto da MasterChef Italia è quello nella versione rosa e verde, ben visibile nello spot pubblicitario di lancio di MasterChef All Stars. A sedersi sul divano, nello spot, è il celebre e amatissimo ??? ??????????, mentre suona la sua chitarra e riceve la telefonata dei colleghi Antonio Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, che lo invitano a MasterChef All Stars.
? Guarda il video: ? https://www.facebook.com/gobbosalottiofficial/videos/283631342499511/
Il divano Evergreen è inoltre visibile nella sigla della striscia quotidiana MasterChef Magazine e durante le interviste dei concorrenti di MasterChef Italia.

Scopri di più sul divano Evergreen: https://www.gobbosalotti.it/divani/evergreen/

Trova lo showroom più vicino a te: https://www.gobbosalotti.it/negozi/